La Pro Loco “Città di Anzio” in aiuto dell’A.I.D.O.

472

(MeridianaNotizie) Anzio, 18 settembre 2019 – La Giornata nazionale AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di informazione e autofinanziamento rappresenta il momento in cui tutta l’Associazione, corpus unico su tutto il territorio nazionale, nello stesso momento e con gli stessi strumenti avvicina le persone per sensibilizzare alla donazione di organi, tessuti e cellule a fini terapeutici e contribuisce, nella sua totalità, al mantenimento di tutta la struttura. È l’occasione in cui lo spirito associativo deve emergere più che mai e la circostanza in cui la collaborazione con altre associazioni e gruppi non AIDO, che si rendono disponibili per l’evento, ha modo di concretizzarsi.

La Pro Loco “Città di Anzio”, con il Patrocinio del Comune di Anzio, sarà presente con un suo gazebo Sabato 28 e Domenica 29 Settembre p.v. in Piazza Pia – Anzio, dalle ore 10. 00 alle ore 18.00 per la vendita ad € 13,00 (tredici/00) delle piante di Anthurium (una bella pianta da appartamento, fiorita e molto resistente), il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione.

Augurandoci, quindi, che possiate aiutarci in questa importante iniziativa, Vi aspettiamo, uniti nel comune obiettivo della solidarietà verso chi soffre.

Articolo precedenteLe note della Corale Polifonica di Anzio protagoniste a Barcellona
Articolo successivoLa Pro Loco “Città di Anzio” anche quest’anno in aiuto dell’A.I.S.M.