Successo per l’Open Day della Biblioteca di Tor San Lorenzo

0
576

(MeridianaNotizie) Ardea, 30 settembre 2019 – Sabato 28 settembre 2019 alle ore 16.00, presso la sede dell’Associazione Nuova California Onlus, in via delle Meduse n.3  c’è stato l’Open Day della “Biblioteca di Tor San Lorenzo”.

Punto di riferimento per tanti cittadini locali, da sette anni, è diventata un vero e proprio riferimento di aggregazione e culturale, in un territorio che offre ben poco, soprattutto ai giovani.

Presentati  nuovi corsi, le attività, il nuovo personale volontario e gli insegnanti. Tra le nuove attività proposte, ci saranno corsi di spagnolo e inglese, chitarra, laboratori a tema, computer, cucina e pasticceria per adulti e bambini, tornei di PS4 ma soprattutto il ritorno delle letture animate.

Per l’occasione è stato offerto un rinfresco sponsorizzato dagli esercizi commerciali del territorio.

«Dopo la scuola siamo l’unico vero posto di aggregazione per i tanti bambini del territorio e del nostro quartiere – ha dichiarato Piero D’Angeli, presidente dell’Associazione Nuova California Onlus – questo è un posto dove si può respirare l’odore dei libri, dove tante persone si dannano l’anima ogni giorno per cercare di dare sempre qualcosa in più per questo posto abbandonato dal mondo intero».