Bellezza, al Concorso “Una star per lo spettacolo” in finale il lanuvino D’Alessio

0
180
Le fotografie presenti in questo articolo sono state messe a disposizione gratuitamente da Francesco Cuiuli

(MeridianaNotizie) Roma, 15 ottobre 2019 – Domenica 29 Settembre 2019 presso il Club Super Dance di Valmontone nel corso dell’ultima delle otto selezioni per la regione Lazio (iniziate nel mese di Febbraio) è stata decretata l’ultima terna per ciascuna delle categorie in gara.

I finalisti regionali rappresenteranno il Lazio il 25, 26 e 27 Ottobre 2019 alla finalissima di Montecatini Terme nell’ambito del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “Una star per lo spettacolo” del patron Massimo Marini. Con loro ci sarà l’Associazione StilEventi di Antenore della Vecchia e il suo staff al completo, composto da Stefania Franzese  e dalle coreografe Annie Pastanella e Virginia Dobreva.  

A rappresentare in particolare i Castelli Romani saranno nella categoria Mister: il modello lanuvino in grande ascesa Gianmarco D’Alessio (nella foto singola) e il modello di Grottaferrata Daniele Piras; nella categoria Miss: la modella veliterna Gaia Silvagni; e infine nella categoria Baby: le modelle Sara Minghetti e Jennifer Di Mario, entrambe di Marino.

Grandi ospiti della serata finale che avrà luogo nella splendida cornice dell’Hotel Touring Internazionale saranno infine: la cantante Uragano Patty (sosia ufficiale di Liz Taylor), la stilista Arianna Edran Di Lembo e il musicista Maurizio Novi degli Homo Sapiens, mentre il fotografo ufficiale dell’evento sarà Francesco Cuiuli.