Disabilità, Paciocco (M5S): “Regolamento Consulte, prosegue il percorso partecipato e democratico”

448

(MeridianaNotizie) Roma, 3 ottobre 2019 – “Il Regolamento sulle Consulte per i diritti delle persone con disabilità sarà un testo frutto di un confronto costante e costruttivo con tutti gli attori competenti in materia.

Proprio al fine di assicurare la massima partecipazione e condivisione della nuova normativa in oggetto, nel pomeriggio odierno avrà luogo un altro incontro con i presidenti delle consulte, cittadina e municipali, i presidenti delle commissioni municipali politiche sociali e gli assessori municipali competenti finalizzato a promuovere e favorire uno scambio proficuo di impressioni, esperienze e pareri utili al perfezionamento di una disciplina che prende sempre più forma.
Ancora una volta, l’Amministrazione Capitolina agisce in totale trasparenza e attraverso costanti consultazioni con i cittadini romani su un tema delicato e complesso quale è la disabilità. Una tematica che non ammette autoreferenzialità alcuna e che può essere adeguatamente affrontata soltanto in un’ottica di reciproca collaborazione”.
Lo dichiara, in una nota stampa, la consigliera capitolina M5S Cristiana Paciocco.
Articolo precedenteRifiuti, Regimenti (Lega): “Roma a rischio, intervenga esercito per pulire strade”
Articolo successivoFrosinone, Capone (UGL): “Fermiamo le stragi sul posto di lavoro”