Roma, bando per assistenti sociali a tempo determinato

0
210

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2019 – Il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane (DORU) informa: avviata la procedura selettiva pubblica, per titoli, “finalizzata alla formazione di una graduatoria per individuare 117 assistenti sociali da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di 12 mesi”. Obiettivo, coprire “l’esigenza, di carattere eccezionale, di avviare e mettere a regime con estrema urgenza le vigenti misure di contrasto alla povertà (Reddito d’Inclusione e Reddito di Cittadinanza)”.

Il profilo professionale di Assistente Sociale è inquadrato nella categoria D (posizione economica D1) in base al contratto nazionale del comparto Regioni e Autonomie Locali.

La domanda di partecipazione va presentata dalle ore 9.00 del 16 ottobre 2019 e non oltre le ore 18.00 del 14 novembre 2019 (termine perentorio di scadenza del bando). La presentazione può avvenire esclusivamente online, collegandosi a questa pagina dopo essersi autenticati qui al portale di Roma Capitale.

Qui il bando.

Vedi anche la news del Dipartimento.