Nettuno, Sher-Dan Boxing ancora protagonista

0
181

(MeridianaNotizie) 23 Ottobre 2019, Domenica si è tenuto ad Albano Laziale, il 1° Trofeo ASI WTKA. Schierata al gran completo la squadra agonistica della Sher-Dan Boxing, guidata dal Maestro Antonio Pellecchia.
Sui tatami si sono sfidati i migliori atleti laziali nelle discipline della boxe e del kick boxing.
Alla fine della intensa giornata, la Sher-Dan Boxing è risultata tra le squadre vincenti, riuscendo a conquistare tre vittorie e tre sconfitte.
Le vittorie di Gaia Fraliciardi (boxe light), Andrea Caronti (kick light) e Davide Graziosi (boxe light) hanno portato sul podio l’intera squadra, in un tripudio generale.
Sfortunate le prestazioni di Manuel Fadda (kick light), Matteo Acresta (boxe light) e Dumitru Valentin (kick light) che, sebbene abbiamo condotto da protagonisti gli incontri, all’ultimo, di misura, sono stati superati da avversari durissimi, che non hanno mai ceduto, nonostante i colpi incassati.
L’inizio della stagione agonistica 2019-2020 non poteva essere migliore. Tutti si sono stretti intorno al Maestro Pellecchia che, ancora una volta, ha saputo condurre i “guerrieri di Nettuno” oltre il traguardo della vittoria.
L’appuntamento, comunque, è di nuovo alla “New Body Zone”, la palestra del Palazzetto dello Sport di Nettuno, dove – anche quest’anno – gli atleti di Pellecchia si prepareranno per l’intensa stagione agonistica.