Comunicazione e Marketing, Lanuvio presenta lunedì 25 il progetto City +

0
212

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 22 novembre 2019 – “Il Comune di Lanuvio ha aderito al progetto City+  nato con lo scopo di riqualificare la città e di potenziare il commercio locale, sempre più in crisi di fronte ai giganti dell’e-commerce”. Lo rendono noto il Sindaco Luigi Galieti e l’assessore all’Innovazione tecnologica e Marketing territoriale Valeria Viglietti.

“City+ è una semplice applicazione per smartphone- spiegano Galieti e Viglietti- scaricabile gratuitamente dai relativi store, che racchiude tutte le attività commerciali locali in una grande vetrina virtuale. Grazie a questo meccanismo di aggregazione virtuale, da una parte i commercianti potranno raggiungere nuovi clienti, dall’altra i cittadini avranno la possibilità di restare aggiornati sulle offerte dei negozi nella propria zona”. City+ è uno strumento di marketing del territorio innovativo- concludono i due Amministratori – che renderà più efficiente la comunicazione Ente-Cittadino, potenzierà il commercio locale e sosterrà una pubblicità ecosostenibile.. per una City+ Green!!

Il progetto City+ sarà presentato agli operatori economici locali nella giornata di lunedì 11 novembre , alle ore 15:00, all’interno dell’Aula Consiliare del Comune di Lanuvio