Montecatini premia le Baby, le Miss, i Mister e le Lady dei Castelli Romani dell’Associazione Stileventi Moda&Spettacolo

0
335

 

(MeridianaNotizie) Roma, 18 novembre 2019 – Il 25, 26 e 27 Ottobre 2017 si è svolta la Finale del Concorso Nazionale “Una star per lo spettacolo”. Sono state molto apprezzate le coreografie del team Stileventi composto dal manager Antenore Della Vecchia, che ha organizzato e coordinato tutto con la consueta grande serietà professionale, dall’insegnante di portamento Virginia Dobreva, dall’agente di moda Cinzia Conti e dalla P.R. Stefania Franzese. Fantastici gli abiti dello stilista Roberto Baldi che ha dato un tocco di eleganza e creatività grazie anche a tutte le ragazze che li hanno indossati, mettendo in risalto oltre la bellezza delle miss, anche il grande valore della propria collezione. A presentare le due serate con grande professionalità Enrico Ciampolini affiancato dalla bravissima Chiara Pacenti. Un ringraziamento particolare per la serietà e per l’impegno nel rendere l’evento entusiasmante al Patron Massimo Marini. La giuria, composta da professionisti e da sosia di personaggi famosi (Liz Taylor, Gianluca Vacchi, Ivana Spagna e altri ancora) ha avuto un compito difficile e i cui risultati alla fine sono stati i seguenti:
Categoria Baby: per il Talento ha vinto Jennifer Di Mario; per la classifica generale al terzo posto Corrias Benedetta di Roma, al secondo posto Minghetti Sara di Marino e al primo posto assoluto Jennifer Rega di Valmontone.
Categoria Mister: al terzo posto ex aequo due ragazzi dei Castelli Romani: Gianmarco D’Alessio di Lanuvio e Manuel Cascapera di Velletri. Al secondo posto Gianmarco Imperia di Colleferro e al primo posto assoluto Piras Daniele di Genzano.
Categoria Lady: prima classificata Over 30 è stata Anna Pastanella di Artena. Prima classificata Over 40 è stata Mastovich Irina. La Over scelta dalle Miss è stata Alessandra Pinetti di Roma. La Over Curvy è stata Rossella Iannucci di Segni.
Categoria Miss: seconda classificata per il Talento è stata Gaia Silvagni di Velletri; per la Fotogenia al terzo posto Livia Karceewska di Ostia e al primo Jessica Magnante di Cori. Per la Moda, al terzo posto Consuelo Onofri di Artena.Per la Classifica Assoluta la seconda classificata è stata Veronica Mastovich di Colonna, mentre come Prima Classificata d’Italia per il Concorso Nazionale “Una star per lo spettacolo” è stata premiata la romana Francesca Testaverde.