Pomezia, 50enne si ribalta da solo in via di Pratica di Mare: è ferito

0
758

(MeridianaNotizie) Pomezia, 15 novembre 2019 – È finito fuori strada e si è ribaltato con l’auto in via di Pratica di Mare.

Ha rischiato grosso un 50enne, militare, residente a Pomezia, che mentre transitava in via di Pratica di Mare in direzione Pomezia è uscito di strada lungo il rettilineo danneggiando la Lancia Phedra sulla quale viaggiava.

È successo nel primo pomeriggio di oggi: il militare ha perso il controllo del veicolo finendo la corsa su una fiancata – probabilmente a causa del fondo stradale bagnato – fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.

L’uomo risulta ferito, ma non è grave. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che con ambulanza lo hanno trasportato al pronto soccorso della clinica Sant’Anna di Pomezia.

Le modalità dell’incidente sono in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale – diretti dal comandante Angelo Pizzoli – intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso e garantire i soccorsi in sicurezza data la pericolosità del tratto stradale che, negli ultimi mesi, è stato teatro di diversi incidenti, compreso il ferimento di un agente stesso di polizia locale.