Nuova Florida, banda fa esplodere bancomat e fugge con il bottino

605

(MeridianaNotizie) Ardea, 30 novembre 2019 – Un boato nella notte ad Ardea. Un’esplosione si è verificata nella filiale della Banca di Credito Cooperativo di viale Nuova Florida . E’ successo alle 2:30 circa, per mano di tre persone, che con volto travisato, hanno assaltato il bancomat dell’agenzia.

Dopo aver piazzato dell’esplosivo sullo sportello automatico lo hanno fatto saltare, poi hanno preso quel che potevano e sono fuggiti. Danni anche all’ufficio interno sfondato dall’esplosione. Banconote sparve ovunque, resta da quantificare il bottino.

A dare l’allarme è stato il sistema di allarme, in soli 3 minuti, sono giunti sul posto  i carabinieri di Ardea e Anzio che hanno da subito dato via alle indagini per risalire agli autori.

Disperati i residenti, che chiedono a gran voce maggiori controlli notturni in un comune dove ad oggi non c’è un presidio di polizia, né della guardia di finanza o dei vigili del fuoco.

Articolo precedenteArdea, cavallo denutrito muore: proprietario denunciato per maltrattamenti di animali
Articolo successivoArdea, E. Ludovici (FdI): “Che senso ha pagare affitti di locazione di Farmacie comunali che restano chiuse?”