Commissione Speciale Consorzi. I cittadini attendono conferme in merito allo spinoso caso della gestione dei Consorzi di Ardea

0
474

(Meridiananotizie) Ardea, 19  dicembre 2019 – Giorni fa pubblicavamo un’intervista (leggi qui) al Presidente della Commissione Speciale Consorzi, Giovannella Riccobono (M5S) che, oltre ad illustrarci la complessità della gestione dei Consorzi, situazione ingarbugliata che si trascina da decenni, ci indicava che la sua Commissione aveva intrapreso delle azioni, nello specifico, aveva prodotto una proposta, in ragione all’attuale situazione del Consorzio Lido dei Pini –  Lupetta.

Ora, abbiamo l’ufficialità che la Commissione Speciale Consorzi è stata convocata per domani 20 dicembre 2019 alle ore 15.00. Questa, oltre ad essere un’occasione per prendere consapevolezza di cosa, concretamente, il Comune di Ardea farà in ragione della gestione dei Consorzi, contestualmente, sarà anche motivo per la maggioranza, dimostrare la sua efficienza ed efficacia nell’intervenire in merito ad un problema spinoso per la città.

Domani, capiremo qualcosa di più riguardo eventuali atti conseguenziali prodotti dal Dirigente dell’uff. Tecnico in riferimento alla proposta fatta dalla Commissione Speciale Consorzi per la risoluzione della problematica specifica legata al Consorzio Lido dei Pini – Lupetta e soprattutto, se tale determina verrà presentata al prossimo Consiglio Comunale del 27 dicembre 2019.

-articolo di Massimo Catalucci