Anzio, sabato 7 dicembre verrà presentato il libro “Il Gesù di Natuzza”

0
476

(MeridianaNotizie) Anzio, 6 dicembre 2019 – Sabato 7 dicembre alle ore 17.30 verrà presentato presso l’Auditorium del Chris Cappell College il libro “Il Gesù di Natuzza”
di Luciano Regolo, Edizioni San Paolo, in viale Antium, 5 ad Anzio.

L’autore, classe 1966, giornalista, ha lavorato per diverse testate come RepubblicaOggi e Chi. Ha diretto il quotidiano L’Ora della Calabria, ricevendo a Ischia nel 2014 il premio speciale per la difesa della libertà di stampa, e poi Mate, la prima rivista di divulgazione matematica. Attualmente è condirettore di Famiglia Cristiana e di Maria con te. Ha scritto numerosi libri, in particolare per Mondadori, tra cui i best seller: Natuzza Evolo. Il miracolo di una vita (2010), Natuzza amica mia (2011), Il dolore si fa gioia: Padre Pio e NatuzzaDue vite, un messaggio (2013), Le lacrime della Vergine (2014) e Dove la Madonna parlò a Natuzza (2014). Per le Edizioni San Paolo ha pubblicato L’ultimo segreto di Lady Diana (2017) e Storia di Christian. Ogni vita è per sempre (2018).

Introdurrà Adriana NotariPresidente Fondazione Christian Cappelluti Onlus.

Saranno presenti con l’autore: Don Antonio RizzoloDirettore di “Famiglia Cristiana, “Stefano CampanellaGiornalista e Scrittore – Direttore di Teleradio Padre PioFarà da moderatrice la giornalista Claretta Muci.

Sono previste testimonianze da parte del pubblico.