Anzio, sabato 7 dicembre verrà presentato il libro “Il Gesù di Natuzza”

606

(MeridianaNotizie) Anzio, 6 dicembre 2019 – Sabato 7 dicembre alle ore 17.30 verrà presentato presso l’Auditorium del Chris Cappell College il libro “Il Gesù di Natuzza”
di Luciano Regolo, Edizioni San Paolo, in viale Antium, 5 ad Anzio.

L’autore, classe 1966, giornalista, ha lavorato per diverse testate come RepubblicaOggi e Chi. Ha diretto il quotidiano L’Ora della Calabria, ricevendo a Ischia nel 2014 il premio speciale per la difesa della libertà di stampa, e poi Mate, la prima rivista di divulgazione matematica. Attualmente è condirettore di Famiglia Cristiana e di Maria con te. Ha scritto numerosi libri, in particolare per Mondadori, tra cui i best seller: Natuzza Evolo. Il miracolo di una vita (2010), Natuzza amica mia (2011), Il dolore si fa gioia: Padre Pio e NatuzzaDue vite, un messaggio (2013), Le lacrime della Vergine (2014) e Dove la Madonna parlò a Natuzza (2014). Per le Edizioni San Paolo ha pubblicato L’ultimo segreto di Lady Diana (2017) e Storia di Christian. Ogni vita è per sempre (2018).

Introdurrà Adriana NotariPresidente Fondazione Christian Cappelluti Onlus.

Saranno presenti con l’autore: Don Antonio RizzoloDirettore di “Famiglia Cristiana, “Stefano CampanellaGiornalista e Scrittore – Direttore di Teleradio Padre PioFarà da moderatrice la giornalista Claretta Muci.

Sono previste testimonianze da parte del pubblico.

Articolo precedenteLatina, martedì 10 dicembre presentazione del libro “Migrante per sempre”
Articolo successivoPomezia, servizi assistenziali: approvate le linee guida per l’attivazione del servizio sperimentale di assegno di cura