Bonifica della spiaggia di Tor Caldara, il vicesindaco Fontana: “Ringrazio tutte le associazioni, gli studenti ed i volontari”

505

(MeridianaNotizie) Anzio, 31 dicembre 2019 – “Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la Rete degli Studenti di Anzio e Nettuno, il circolo di Legambiente,  le  associazioni Care The Oceans, Creature del Mare, A.E.Z.A. Guardia Nazionale, Ambiente Mare Italia, Free Surf Arcade, Team Diesse Sub e tutti coloro che hanno collaborato per bonificare la spiaggia di Tor Caldara”.

Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio, con delega alle politiche ambientali e sanitarie, Danilo Fontana, in riferimento alle giornate ecologiche per la pulizia e la tutela della rinomata spiaggia di Tor Caldara, invasa dalla plastica a causa delle forti mareggiate dei giorni scorsi.

“Nella giornata – prosegue il Vicesindaco Fontana – è in corso un ulteriore intervento di bonifica dell’Amministrazione, con il conseguente ritiro dei numerosi sacchi. Anzio è l’unica Città di mare Bandiera Blu della provincia, stiamo lavorando per ottenere l’ambito riconoscimento anche per il 2020″. 

Articolo precedenteAnzio, il consiglio comunale ha approvato lo schema di Bilancio di previsione 2020-2022
Articolo successivoNettuno, 130 temerari si tuffano per il Bagno di Capodanno