Tor San Lorenzo, boom di presenze all’inaugurazione di «Emporio Abate 2»

0
357

(MeridianaNotizie) Ardea, 9 dicembre 2019 – Ultimati gli ultimi preparativi, sabato 7 dicembre si è svolta l’inaugurazione  del secondo negozio di detersivi e profumeria firmati “Emporio Abate” sul territorio di Ardea.  Un appuntamento che non è passato inosservato ai tanti residenti di Tor San Lorenzo che, dalla prime ore della mattina, fino alla sera,  hanno preso d’assalto la nuova attività di viale San Lorenzo 93/C.

File interminabili alla cassa con 1800 presenze registrate in un solo giorno, se non è un “record” poco ci manca. Tanti sono stati i visitatori e i clienti entrati nel nuovissimo locale, molti i curiosi di scoprire le numerosissime offerte in promozione su intimo, profumeria, abbigliamento donna. Sconti e promozioni da urlo arrivati fino al 70% sul prezzo originario.

«Quando ho visto la vela della nuova apertura mi sono emozionato – dichiara il proprietario Salvatore Abate – figuriamo quando ho visto prendere d’assalto la nuova attività con oltre 1800 presenze in un solo giorno. Le ringrazio tutte, è stato un sogno, una presenza che conferma ancora una volta la forza di questa comunità».

«Sono orgoglioso di aver aperto la seconda attività nella città dove sono nato – aggiunge Abate –  in un momento in cui sarebbe più facile andare via e investire altrove, credo fortemente che se tutti i commercianti si mettono insieme e iniziano un percorso avremo una forte speranza che le cose vadano sempre meglio».

«Un particolare ringraziamento – conclude Salvatore – voglio farlo a tutte le attività limitrofe che in questi giorni ci hanno accolto con entusiasmo, a chi continuerà a venire in queste ore e a tutte le persone che mi hanno raggiunto telefonicamente o via social per gli auguri. Non vi deluderemo».

 km