Ardea, Commissione Speciale Consorzi, Montesi (FdI): “Sindaco, a che punto siamo con la nostra proposta?”

743

(Meridiananotizie) Ardea, 4 gennaio 2020 – Il Consigliere Maurice Montesi (FdI), Vice Presidente della Commissione Speciale Consorzi, a seguito della inevasa presentazione da parte dell’Amministrazione Comunale nell’ultima riunione di Consiglio del 27 dicembre scorso (clicca qui), dove si aspettava, probabilmente, di leggere tra i punti posti all’OdG anche il parere del dirigente Calcagni e del Segretario Falso che accoglieva la proposta fatta dalla Commissione costituita appositamente, per risolvere il problema dei Consorzi e nello specifico, la posizione del “Consorzio Lido dei Pini – Lupetta“, è tornato sulla questione e chiede al Sindaco a che punto è tale procedura amministrativa.

“E’ ben chiaro – dichiara Montesi – che la posizione assunta fin qui dall’Amministrazione Locale è, palesemente, quella di voler fuggire dalle proprie responsabilità, anche attraverso strategie riorganizzative della Giunta comunale. Come gruppo di Fratelli d’Italia, segnalammo questa mancanza già 15 gg. fa (clicca qui) a firma del sottoscritto Montesi e dei Consiglieri Iotti, E. Ludovici, Neocliti, per cui oggi attendiamo  delle risposte dal Sindaco, meno evasive e più concrete, riguardo i tempi nei quali pensa di poter portare in Consiglio Comunale i pareri del Dirigente Emanuele Calcagni e del Segretario Daniela Falso, sulla base della proposta prodotta dalla Commissione Speciale Consorzi. Resta inteso che, il sottoscritto non intende partecipare a nessun’altra riunione della su menzionata Commissione, fin tanto non avremo la risposta che attendiamo già da troppo tempo e che, nello specifico, dovrà definire la natura della costituzione del ‘Consorzio Lido dei Pini – Lupetta‘.”

– articolo di Massimo Catalucci

 

Articolo precedenteDiscarica di Roncigliano: “La Sinistra di Ardea” si oppone alla decisione del Comune di non fare ricorso al TAR
Articolo successivoBrescia-Lazio, domenica ore 12.30…riparte il campionato