Ardea, Pezzotti, assessore all’ambiente e urbanistica, lascia il suo incarico

0
516

(Meridiananotizie) Ardea, 3 gennaio 2020 – Altra “cartella” del mosaico dell’Amministrazione Savarese che viene a staccarsi dalla sua Giunta. Si è dimesso questa mattina l’Assessore all’Ambiente e all’Urbanistica del Comune di Ardea Pamela Pezzotti per motivi ancora non chiariti dalla stessa.

Ricordiamo che la Pezzotti, insieme a Morris Orakian e Ulderico Querini, sono stati nominati dal Sindaco circa un anno fa in occasione di un rinnovamento delle cariche nella sua squadra di governo.

Il Sindaco Mario Savarese, appresa la notizia delle dimissioni depositate dall’interessata, ufficialmente, presso l’ufficio protocollo, si è detto sorpreso di tale decisione.

Voci di corridoio tra le stanze del Comune, riecheggiano la possibilità di un attrito tra la Pezzotti e il Sindaco, riguardo la riapertura della discarica di Roncigliano (Albano – RM), sulla quale è intervenuto ieri il Consigliere Neocliti (clicca qui).

Ne sapremo di più, qualora la stessa dimissionaria volesse rilasciare una sua dichiarazione in merito alla decisione presa.

Questo ulteriore “abbandono“, potrebbe in qualche modo animare ancora di più il quadro politico ad Ardea che sembra già, sufficientemente, movimentato.

– articolo di Massimo Catalucci