Ardea, si è dimesso il Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Speciale Consorzi, Giovannella Riccobono

881

(Meridiananotizie) Ardea, 24 gennaio 2020 – Si è dimesso il consigliere comunale Giovannella Riccobono: era il presidente della commissione speciale consorzi.

Stando a quanto trapelato finora, la decisione che sarà protocollata nelle prossime ore e che è stata già ufficializzata dall’interessata a mezzo PEC nella mattinata di oggi, sarebbe maturata alla fine di una riunione avvenuto ieri pomeriggio con il Consorzio Lupetta e il sindaco di Ardea, Mario Savarese.

“Non mi sono piaciute le affermazioni del sindaco – dichiara Riccobono – in merito alla proposta di chiusura del Consorzio”.

In base alle preferenze ottenute dai candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 2017, Andrea Marranzini, con 62 voti, dovrebbe sostituire l’uscente consigliere nello scranno di maggioranza. In caso di suo rifiuto, entrerebbe Giuseppe Castellano che ottenne 50 voti.

Articolo precedenteInquinamento ambientale: “La Sinistra di Ardea” chiede al Comune di istituire un “Registro Tumori”
Articolo successivoAntenne Telefoniche a Lanuvio, il sindaco Galieti: la salute non è un bene negoziabile. Domani in piazza a fianco dei cittadini