Roma, si chiama Enza Barilla ed è di Ardea la vincitrice di “Miss Euroma2”, concorso “Miss Mamma Italiana”

0
888

(Meridiananotizie) Roma, 29 gennaio 2020 – Sabato 25 gennaio nel prestigioso Centro Commerciale Euroma2 si è tenuta una delle tappe del concorso Miss Mamma Italiana: la bella Enza Barilla di Ardea, in provincia di Roma, ha vinto la fascia di Miss Euroma2.

Enza Barilla ha 52 anni ed è nata a Reggio Calabria, è sposata ed ha 2 figli. È Coordinatore sanitario in un Asl di Roma ,filantropa da sempre occupata nel sociale e nelle battaglie a difesa delle donne e dei più deboli. Ha fondato il Comitato Donne Le Albe Rosa di Ardea dove si argomentano e affrontano varie tematiche attuali e sociali ed anche altre esponenti di questo Comitato hanno partecipato all’evento di Miss Mamma Italiana o come Madrine o come concorrenti.

Le sue passioni sono la moda, la musica ed il teatro, inoltre è un ex modella e fu eletta Miss Isole Egadi nel 1990. Per 5 anni, attraverso l’Associazione Ardea Senza Confini, ha scolarizzato 12 bambini di un piccolo villaggio nel Burkina Faso e sostenuta la realizzazione di un pozzo in quel difficile territorio. Provvedendo ai beni di prima necessità Enza Barilla oggi è attiva, insieme alle donne del Comitato, preoccupandosi di un orfanotrofio della sua zona e si sta adoperando in molte iniziative socio culturali del territorio.