Tor San Lorenzo, successo per la Befana della Pro Loco (FOTO)

0
265

(MeridianaNotizie) Ardea, 7 gennaio 2019 – E’ stato un successo l’evento organizzato dalla Pro Loco Tor San Lorenzo presso Largo Nuova California per la Befana.

Tanti bambini  hanno potuto festeggiare la tradizionale festa della vecchietta più famosa d’Italia  in compagnia di animatori, che hanno distribuito zucchero filato e fatto ballare i bimbi a ritmo di musica sotto ad una macchina spara neve.

Alle 11 la Befana è partita da via Nibbio per poi raggiungere la piazza sfilando con bambini con un carro allestito ad hoc.

Non sono mancati balli di gruppo, trucca bimbi per i più piccini e numerosi scatti ricordo. Presenti all’evento i Carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, i consiglieri comunali di Ardea Paola Soldati, Enzo Scotto, e Riccardo Iotti.

In piazza anche il presidente del Comitato di quartiere Nuova California Piero D’Angeli, la dottoressa Anna Bille, organizzatrice della 19esima mostra dei presepi,  Barbara Tamanti, ex presidente e membro del direttivo della Consulta Cittadina per il Superamento dell’Handicap Ardea e l’ex consigliere comunale Tonino Abate.

M.G.