Dimissioni Riccobono, “La Sinistra di Ardea”: “Ennesima dimostrazione di debolezza della Maggioranza a 5 stelle”

0
371

(Meridiananotizie) Ardea, 24 gennaio 2020 – La debolezza dell amministrazione a guida Savarese rivela sempre più la sua fragilità. Un altra comunicazione di dimissioni si aggiunge alla lista , stavolta la consigliera 5 stelle, Riccobono nonché presidente della commissione speciale sui consorzi.

La sua delicata funzione, e il suo operato, hanno portato evidenti disaccordi o potenziali squilibri politici e senza voler fare demagogia, si è scontrata probabilmente su linee non condivise, il lavoro fin qui svolto poteva portare seri cambiamenti nella atavica e mai risolta, questione dei consorzi, eppure dal giorno della commissione saltata, in molti abbiamo ipotizzato le sue dimissioni, che comprendiamo.

La sua decisione di dimettersi e non passare al gruppo misto dimostra la sua onestà intellettuale. Immaginiamo che non si sia sentita di passare nel gruppo misto, lasciando in questo modo la maggioranza in un pericoloso default. La scelta di dimettersi, porterà quindi, alla surroga di un consigliere in forza 5S.

Lo dichiara in un Comunicato Stampa “La Sinistra di Ardea