Lazio, l’affare Giroud passa per l’Inter…anzi per Conte

0
272

(Meridiananotizie) Roma, 31 gennaio 2020 – L’Inter e soprattutto il suo allenatore, Conte, hanno messo gli occhi Giroud, non tanto perché manca un tassello ad una rosa di giocatori neroazzurri che sembra già molto competitiva, piuttosto per non far rafforzare la Lazio che, lo stesso Mister interista considera una “competitor” nella corsa allo scudetto insieme alla Juventus. Quindi, l’Inter potrebbe mettere il “bastone tra le ruote” nell’affare che la S.S. Lazio sta cercando di portare a casa.

Nel frattempo, da indiscrezioni giunte da Londra, sembrerebbe che Tare è approdato questa mattina in terra inglese e che lo stesso interessato, Giroud, dopo non essersi presentato alla consueta seduta odierna di allenamento, avrebbe esternato la sua volontà di voler arrivare nella Capitale, sponda Lazio, avendo già un accordo di massima sia con la società che con Mister Inzaghi.

Si gioca, oramai, su una trattativa che viaggia sul filo del “rasoio”. Vediamo cosa ci riserverà, nelle poche ore rimaste alla chiusura, il calciomercato di questa finestra di gennaio 2020.

– articolo di Massimo Catalucci