Ardea, l’auto del Consigliere Comunale Tarantino in fiamme in pieno giorno

0
311

(Meridiananotizie) Ardea, 28 febbraio 2020 – Questa mattina, intorno alle ore 11.00, in Viale San Lorenzo – Ardea, nel parcheggio in prossimità dello Studio Professionale del Consigliere Comunale Anna Maria Tarantino (Cambiamo con Toti), un’auto della sua società, una Santa Fe della casa costruttrice Hyundai è stata avvolta dalle fiamme e distrutta.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri di Tor San Lorenzo e i colleghi della Compagnia di Anzio che hanno posto l’autoveicolo sotto sequestro per gli accertamenti del caso.

Non è chiaro ancora il motivo dell’incendio, tuttavia, stando alle foto che ritraggono l’autoveicolo, non sembrerebbe che le fiamme siano divampate accidentalmente, in quanto, l’unico cristallo andato in frantumi è quello della portiera posteriore destra che era rivolta verso un’inferriata che circoscrive l’area nel parcheggio dove ci sono i contenitori dei rifiuti condominiali. Segno questo che, presumibilmente, qualcuno si è posto tra l’inferriata e l’autoveicolo per rompere il vetro con un attrezzo contundente per dare fuoco all’auto dall’interno.

Infatti, la tappezzeria e gli interni dell’auto appaiono distrutti e dalle dichiarazioni raccolte dalla stessa Tarantino, sembrerebbe che è stato ritrovato un oggetto all’interno dell’abitacolo che potrebbe essere stato utilizzato per distruggere il cristallo dello sportello posteriore destro.

Saranno le indagini dei Carabinieri a fare luce su quanto accaduto stamattina. Sarebbe molto preoccupante, per la sicurezza e l’incolumità dei cittadini che chiedono maggiori controlli, se le autorità competenti dovessero confermare la natura dolosa di tale incendio.

Ma, aspettiamo per conoscere di più sulla vicenda.

– articolo di Massimo Catalucci