Ardea, Lungomare degli ardeatini, brutto incidente tra due auto

0
378

(Meridiananotizie) Ardea, 25 febbraio 2020 – Rocambolesco incidente intorno alle ore 13.20 di oggi sul Lungomare di Ardea. Lo scontro è avvenuto tra due auto condotte da due donne, fortunatamente, rimaste illese nel forte impatto. I due autoveicoli hanno avuto una collisione all’altezza del civico 248 del Lungomare degli Ardeatini.

La Renault Scenic, diretta verso Torvaianica, impattava con la parte anteriore la fiancata sinistra dell’altra auto, una Citroén C1. Nell’urto sono esplosi entrambi gli airbag delle due auto e il fatto che le due conducenti avessero le cinture di sicurezza, evidentemente, ha scongiurato gravi conseguenze fisiche e buon segno il fatto che risultassero essere coscienti, seppure tremolanti per la grande paura, subito dopo lo scontro.

Un nostro giornalista che si trovava a transitare sul luogo dell’incidente, subito qualche istante dopo l’impatto, si è fermato a prestare soccorso alle malcapitate e visto lo stato un po’ confusionale delle due, dato dallo spavento che hanno evidentemente accusato, ha provveduto a chiamare lui, tramite il numero di emergenza, i soccorsi. Purtroppo, è stato difficile trovare subito una corrispondenza di intervento in quanto la Polizia Locale era impegnata nell’evento del Carnevale di Ardea e i Carabinieri ci rispondevano che la pattuglia sarebbe dovuta partire da Anzio.

Fortunatamente, dopo diversi tentativi di richiesta di intervento, intorno alle ore 14.30 sono sopraggiunti i Carabinieri di Ardea.

Le auto che sono rimaste in mezzo la strada per oltre 1 ora, hanno creato diversi problemi alla viabilità, tant’è che il pulman di linea della COTRAL, doveva invadere l’area destinata ai pedoni per oltrepassare il luogo dell’incedente occupato dalle due auto sinistrate.