Ardea, Tarantino: “Zito decida dove vuole star seduto”

0
295

(MeridianaNotizie) Ardea, 15 febbraio 2020 – “Il Presidente del Consiglio Comunale di Ardea, Lucio Zito, decida dove vuol star seduto, se tra i banchi della Presidenza, se rivestire il ruolo di Sindaco, o se vuol fare il capogruppo del Movimento 5 Stelle”.

Con questo sfogo,  la consigliera comunale Anna Maria Tarantino commenta  l’ultimo consiglio comunale puntando il dito su Lucio Zito, presidente del consiglio comunale.

“Per manifesta incapacità politica di tutte e due le ultime figure – aggiunge  Tarantino – gli è stato affidato il compito di fare l’uno e trino. Quando vuole parlare prendendo una posizione politica deve essere chiara una cosa, deve scendere da quello scranno e fare l’attivista”.

Dopo Lucio Zito, l’ex consigliera grillina risponde anche alla consigliera Debora Duranti che sostiene e afferma che ormai “i mercati sono cosa vecchia”.

“Saranno contenti gli ambulanti che compongono i mercati di Ardea della risposta data da Debora Duranti – conclude – qualcuno spieghi e racconti a Duranti i successi dei mercati di Pomezia e di Aprilia con appuntamenti che attraggono migliaia di persone ogni settimana. Noi avevamo il mercato di Tor San Lorenzo che venti anni fa era un punto di riferimento  importante per la comunità, mentre oggi è stato relegato a un angolo della vergogna. Lo abbiamo fatto morire nel tempo e oggi i pentastellati gli hanno dato la condanna a morte”.

Storia dei mercati alla Rocca

Geplaatst door Anna Maria Tarantino op Zaterdag 15 februari 2020

Mercato di pomezia ….

Geplaatst door Anna Maria Tarantino op Zaterdag 15 februari 2020