“La Sinistra di Ardea”: “Contributi dal Ministero dell’Interno ai Comuni per scuole, strade, edifici pubblici”

646

(Meridiananotizie) Ardea, 7 febbraio 2020 – La Sinistra di Ardea informa che il Decreto del Ministero dell’Interno – Dipartimento Affari Interni e Territoriali del 14 gennaio 2020, attribuisce ai Comuni fondi, ripartiti per numero di abitanti, per interventi migliorativi alle proprietà comunali.

Ardea appare destinataria di una cifra degna di attenzione corrispondente a € 130.000,00.

Fondi sono destinati sia all’efficientamento energetico delle case popolari a partire da quelle comunali che alla messa in sicurezza di scuole, strade ed edifici pubblici a patrimonio comunale, ed all’abbattimento delle barriere architettoniche.

La Sinistra di Ardea precisa che se questi fondi non verranno usati, come avvenuto in altre occasioni, ed i lavori non partiranno entro il 15 settembre verranno persi ed andranno ad altri comuni.

La Sinistra di Ardea ritiene che l’Amministrazione accolga prontamente questa importante opportunità per il bene della città e resta in attesa di conoscere come intende utilizzare i detti fondi.

Lo dichiara in una nota stampaLa Sinistra di Ardea
Articolo precedenteArdea, E. Ludovici (FdI): “Sindaco, quali sono le azioni che questa amministrazione farà sulla discarica di Roncigliano?”
Articolo successivoParma-Lazio, le Aquile biancocelsti “volano” in Emilia Romagna senza Mlinkovic, Radu e Bastos