Ardea, “COC”, Ierace, Polizia Locale: “45 controlli, nessuna irregolarità”

0
270

(Meridiananotizie) Ardea, 14 marzo 2020 – Il Comandante della Polizia Locale di Ardea, Sergio Ierace, informa che i suoi agenti stanno procedendo nei controlli dei cittadini che circolano sul territorio.

“Nella sola mattinata – dichiara Ierace – nei varchi eseguiti in via Laurentina svincolo Pontina; via litoranea confini Torvaianica Anzio; Via Santa Marina accesso castelli Romani; Tor San Lorenzo centro; sono state fermate oltre 45 persone. Nel corso dei controlli eseguiti non sono emerse irregolarità in relazione a quanto previsto dal DPCM“.

“Questo COC (clicca qui) – aggiunge Ierace – sta lavorando sul territorio al fine di prevenire per quanto possibile gli spostamenti non necessari o rischiosi per i cittadini a rischio, offrendo assistenza, ciò in relazione al lavoro che si sta svolgendo nella Sala Operativa allestita presso il Comando del Corpo. Il lavoro svolto in stretto contatto con la ASL e la CRI, viene eseguito al fine di avere un coordinamento nel Centro Operativo Comunale, ove si è predisposta una procedura operativa”.

“Come già comunicato con gli allertamenti COC – aggiunge Ierace -, ricordo che per ogni segnalazione sul territorio è disponibile il numero 06.87609560 utile per comunicare, come già fatto da diversi cittadini, problematiche riconducibili all’emergenza sanitaria in atto. Ringrazio i cittadini per la collaborazione fin qui fornita”.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace.