Ardea, Covid-19, E. Ludovici (FdI): “Necessaria una sanificazione del nostro territorio”

0
309

(Meridiananotizie) Ardea, 14 marzo 2020 – Momento di attesa e di responsabilità comune. E’ necessaria sanificazione del territorio, interessando tutte le zone del Comune di Ardea. Richiesta all’amministrazione rutula  la sanificazione del nostro territorio comunale, in questo momento di difficoltà sanitaria per “Covid-19”.

Disinfezione delle strade, pulizia delle vie . Il territorio deve essere sottoposto a sanificazione e disinfezione straordinaria e la stessa dovrà interessare tutte le zone del comune di Ardea. L’intervento dovrà interessare tutto il perimetro cittadino. In questo momento di paura ed ansia per tutta la popolazione italiana e per i cittadini di Ardea, dove si vive un momento di stress e di preoccupazione.

La Cina sembrava lontana e noi pensavamo di essere immuni dal “Covid 19” invece ci troviamo a combattere una battaglia così dura e provata. Una guerra dove soltanto una stretta di mano, un abbraccio,  può compromettere la nostra salute. Un momento difficile da superare.

Con il rispetto delle regole e seguendo norme semplici e pratiche , ma subito  da attuare, perché prima lo facciamo fino in fondo e prima usciamo da questa situazione che sta tormentando il nostro paese e noi italiani sotto ogni punto di vista medico, economico, emotivo, comunicativo.

Ardea ce la farà.

Ognuno deve fare la sua parte ed applicare le norme igienico-sanitarie come il ministero della salute ci ha ordinato. Va rispettato il DPCMIo resto a casa“, penso a tutti coloro che vivono questo momento di preoccupazione perché costretti con questa emergenza a recarsi al lavoro.

Distanti si vince.

Un pensiero speciale, in questo momento va a tutti i medici che si trovano in prima linea, senza strumenti, mezzi e risorse umane, dilaniati dal lavoro perché sono pochi, mettendo a repentaglio la loro  salute e la vita e la salute delle loro famiglie. Grazie Angeli.

Uniamoci in questa battaglia e rispettiamo le norme comportamentali e igienico-sanitarie che ci vengono suggerite minuto per minuto. Un forte ringraziamento  va  alla Protezione Civile italiana e alla Croce Rossa Italiana e a tutte le associazioni di volontariato che in questo momento sono al nostro fianco e sempre in campo per ogni evenienza e pronte per ogni intervento.

Un augurio va  a tutti i malati e i contagiati che vivono questo momento di difficoltà.

Buona guarigione a tutti. Ardea cela farai. Italiani avanti tutta.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Consigliere Comunale, la Dott.ssa Edelvais Ludovici.