Ardea, Neocliti (FdI): “Chiedo che l’Amministrazione provveda alla disinfestazione del territorio e la sospensione delle scadenze dei tribuiti locali”

0
359

(Meridiananotizie) Ardea, 13 marzo 2020 – Voglio rivolgere per prima cosa un incoraggiamento a tutta la popolazione di Ardea e pregare tutti di rispettare le direttive del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri restando nelle loro abitazioni per quanto possibile.

Ringraziare tutti coloro che per mantenere i servizi essenziali, sono esposti al rischio.

Cassiere di supermercato, banchisti, dipendenti tutti della grande distribuzione, benzinai, operatori ecologici, dipendenti pubblici, ma in cima a tutti un grazie ai medici ed infermieri italiani.

Ognuno è chiamato a fare la sua parte, noi da cittadini imponiamoci di farla.

Alla stessa maniera chiedo all’amministrazione di fare la sua. Non è tempo di opposizione politica, siamo tutti sulla stessa barca, ma chiedo all’amministrazione di intervenire nella disinfezione del territorio, come giustamente e doverosamente sono stati sanificati gli uffici pubblici.

Alla stessa maniera chiedo la sospensione delle scadenze dei tributi locali viste le evidenti difficoltà che tutti noi stiamo affrontando.

In bocca al lupo Ardea, TUTTO ANDRA’ BENE!

Lo dichiara in un comunicato stampa, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Raffaella Neocliti