Covid-19, bel gesto di solidarietà della Protezione Civile di Ardea del nucleo operativo Airone

992

(Meridiananotizie) Ardea, 19 marzo 2020 – In data odierna, la protezione civile del nucleo operativo di Ardea, coadiuvata da un noto commerciante del comune rutulo, hanno portato a termine una bella iniziativa socio solidale, a favore di operatori sanitari e vigili del fuoco che in questo momento si stanno prodigando per arginare il più possibile la diffusione del Covid-19, nonché per assistere chi ha contratto il Virus.

“Oggi – dichiara Gianni Fois –  il nostro pensiero è stato per coloro che combattono questa battaglia del Covid-19 e che sono in prima linea, come i medici e tutto il personale infermieristico“.

“Quindi – prosegue Fois – abbiamo cercato di portare il nostro sostegno simbolico all’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma, dove è stato allestito il primo PASS pre-triage dal nostro Coordinamento Regionale COV, consegnando 800 bignè per la festività di San Giuseppe.
Successivamente il nostro pensiero si è esteso anche all’Ospedale di Anzio e, non potevano mancare, ai Vigili del Fuoco di Pomezia“.

“Ringraziamo il nostro coordinamento – conclude Fois – e soprattutto la generosità di una pasticceria di Ardea che ha donato il tutto ed il cui titolare ha partecipato, personalmente, alle consegne odierne”.

Lo dichiara in un comunicato stampa, il coordinatore della Protezione Civile del Nucleo Operativo Airone di Ardea, Giovanni Fois.

 

 

Articolo precedenteCoronavirus (Vartuli): Per i farmaci è valida la ricetta via mail o quella de materializzata
Articolo successivoComunicazione: “Mezzopieno” rilancia la campagna nazionale per l’informazione positiva