Primo caso di contagio da Covid-19 ad Ardea, lo comunica la ASL di “Roma 6”

1225

(Meridiananotizie) Ardea, 5 marzo 2020 – Riceviamo ora la comunicazione dalla ASL di “Roma 6” di 2 nuovi contagi a Pomezia e 1 ad Ardea.

Uno è studente del Liceo Pascal e compagno di classe del primo studente positivo. Altre due persone sono ricoverate attualmente, presso la Clinica Sant’Anna di Pomezia e tra queste una signora di 90 anni di Ardea.

La ASL si è subito messa in moto per circoscrivere il caso della novantenne per identificare le persone che sono state in contatto con l’anziana signora.

Come sempre, si raccomanda alla cittadinanza di mantenere un comportamento conforme a quanto comunicato dal Presidente del Consiglio dei Ministri con decreto emesso ieri, 4 marzo 2020.

Siamo, costantemente, attivi e in allerta nel recepire ulteriori informazioni da girare, prontamente, alla cittadinanza.

– articolo di Massimo Catalucci

Aggiornamenti Covid-19:

Da Pomezia: Donna 90enne con altre patologie e uomo 51enne in buone condizioni.

È in corso l’indagine epidemiologica per identificare i link e i contatti. In costante aggiornamento con la asl roma 6 e con il comune di Pomezia +++

Ministero della Salute ASL ROMA 6 Comune di Pomezia

 

Articolo precedenteArdea, Commissione Trasparenza, trasferimento uffici comunali: il Dirigente Calcagni non sapeva di alcuni documenti
Articolo successivoGourmet a Roma, alla scoperta del Diana’s Place un bistrot nel cuore dell’Esquilino