Supporto Psicologico: importante servizio dell’Italian Hospital Group per persone in quarantena

0
589

PROGETTO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PER PERSONE COSTRETTE ALLA QUARANTENA

(MeridianaNotizie) Roma, 24 marzo 2020 – Vi segnaliamo un importante servizio erogato dall’Italian Hospital Group a supporto della comunità.L’emergenza COVID-19 è la sfida più dura che la nostra popolazione è stata chiamata ad affrontare dal dopoguerra ad oggi.
Migliaia di persone sono state poste, e molte altre lo saranno nei prossimi giorni/mesi, ad uno stato di isolamento precauzionale, obbligate ad affrontare nella solitudine la paura di un nemico sconosciuto, piombato all’improvviso nella nostra quotidianità.
Le unità di crisi di ciascuna ASL stanno affrontando giorno dopo giorno l’emergenza, garantendo supporto sanitario continuo e cercando di dare quante più risposte possibili a tutta la popolazione in stato di bisogno.
Anziani, Adulti o Giovani, nessuno deve essere lasciato solo in questo fragile momento!
Italian Hospital Group, attraverso il progetto #NoiConVoi, forte della propria esperienza ventennale nel campo della Neurologia e Psichiatria, vuole offrire il proprio contributo proponendo un servizio di supporto psicologico gratuito dedicato a coloro che in questo delicato momento, abbiano maggiore necessità di sostegno.
Se hai bisogno di un supporto non esitare a richiedere un colloquio in video conferenza con uno dei nostri psicologi o psicoterapeuti.
Come Accedere al servizio?
inviando una mail a [email protected]
chiamando lo 0774386105 o lo 0774386201 (dalle ore 9:00 alle ore 17:00)