(MeridianaNotizie) Lanuvio, 24 marzo 2020 – Desidero ringraziare, a nome della Comunità che rappresento, i membri della Protezione Civile di Lanuvio per l’impegno, la disponibilità e la presenza assicurata h 24 in questa emergenza sanitaria senza precedenti. I Componenti della sezione locale, coordinati dal Presidente Marco Baccarini, sono a fianco del Comune per aiutare la popolazione a superare questo momento di estrema difficoltà. I volontari sono impegnati in due direttrici: quella del servizio alle persone, con la consegna di spesa e farmaci e quella della sicurezza stradale. Stanno provvedendo infatti al taglio degli alberi e , con alle porte una possibile perturbazione meteorologica, hanno già attivato le macchine spargisale. Sono le parole del Sindaco di Lanuvio Luigi Galieti.
News
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi
- La giornata mondiale della televisione
- Indagine Fimaa Confcommercio: a Roma ripresa e crescita per il mercato immobiliare residenziale
