Covid-19, la generosità dei cittadini di Ardea: “Decine di donatori alla raccolta sangue organizzata dal Comitato locale della CRI”

0
345
dav

(Meridiananotizie) Ardea, 3 aprile 2020 – Numerosi cittadini questa mattina, hanno fatto dono del proprio sangue durante la raccolta organizzata dal Comitato della Croce Rossa di Ardea, presso il piazzale antistante il Comando Polizia Locale, di via Laurentina.

Fin dalle prime ore del mattino, nonostante la temperatura quasi invernale, decine di donatori si sono presentati rispondendo alla richiesta di aiuto per alleviare le altrui sofferenze.

Al termine delle operazioni la Presidente della locale Croce Rossa, Ketty Corinaldesi ha dichiarato:”Esprimo tutto il mio compiacimento per questa esperienza umana che è andata oltre ogni aspettativa. Specie in questo periodo così particolare, diffondere la cultura della Donazione attraverso l’educazione alla solidarietà è fondamentale per consentire a molte persone di continuare a vivere. Un sentito ringraziamento va esteso ai tanti giovani presenti e a tutti coloro che pur volendo collaborare non hanno potuto, a vario titolo, soddisfare il loro nobile gesto: li aspetteremo la prossima volta”.