Pomezia, attivato lo sportello Famiglie e Imprese di “Assoconfam Aps – Area Metropolitana di Roma”

0
463

(Meridiananotizie) Pomezia, 16 aprile 2020 – Assoconfam Aps– area metropolitana Roma-, grazie alla convenzione stipulata con C.I.L.A.– Confederazione di piccoli Imprenditori, Artigiani, Commercianti e Agricoltori.

Riconosciuta dal Ministero del Lavoro e dal Ministero delle Finanze come Organizzazione rappresentativa a livello nazionale, accreditata dal Ministero di Giustizia per svolgere servizi di mediazione per conto di Conciliazione Cila – e con lo Studio Sarcc Associati che vanta una lunga e consolidata esperienza professionale ed un approfondito know how sviluppato nel campo aziendale e tributario, ha attivato lo sportello “Famiglie e Imprese”.

Lo sportello nasce con l intento di supportare le Famiglie e Imprese fornendo loro tutte le
informazioni e l’assistenza necessaria; il tutto per far conoscere le agevolazioni riservate ed
emanate dai vari decreti ministeriali per contrastare la grave crisi scaturita dall’emergenza
COVID-19.

Lo sportello Famiglie e Imprese guarda soprattutto al “Dopo Coronavirus”. Infatti, stiamo formalizzando una convenzione con “Pimos sms” -un modello di sanità sostenibile indispensabile a ridurre il divario sociale, specie nel ricevere cure mediche e assistenza,
come sostiene il presidente della mutua PIMOS, Prof. Filippo Fordellone.

L’attività di informazione e assistenza dello sportello sarà svolta nel pieno rispetto dello statuto Assoconfam, Associazione Consumatori e Famiglie aps, le quali fanno parte del Comitato Consumatori e Utenti (CRUC), istituito presso la Regione Lazio e il registro regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, con i principi di solidarietà e senza scopo di lucro.

Gli organismi sono diretti da Dario Ferraro, presidente Assoconfam-Area Metropolitana di
Roma e direttore Cila di Pomezia, il quale vanta una lunga esperienza nell’ambito di prestazioni a tutela di aziende e cittadini. L’attività verrà svolta a Pomezia in Via Domenico Guerrazzi 11\13.

Tutti gli interessati possono contattare lo sportello “Famiglie e Imprese” attivato presso la
sede di Assoconfam- Area Metropolitana di Roma- al numero 339 7908892 oppure all’indirizzo e mail : [email protected]

Lo dichiara in un Comunicato Stampa Il Presidente dell’Associazione Assoconfam di Pomezia, Dario Ferraro.