Deceduta Angela Rizzo: martedi’ 28 aprile l’ultimo saluto a Roma

607

(MeridianaNotizie) Roma, 27 aprile 2020 – È deceduta oggi all’età di 93 anni Angela Rizzo. A darne la triste notizia le sorelle Maria e Bianca e i nipoti Cristiano, Adele e Rosario. Domani, martedi 28 aprile,  alle 15 l’ultimo saluto alla salma presso la Casa di Cura Clinica Latina a Roma.

La lettera del nipote 

“Cara zia Angela, sei venuta a mancare in questo momento storico difficile che tutti ricorderemo per sempre amaramente, eppure io ho indelebile nel mio cuore solo tutti i momenti felici che mi hai donato, grazie per la tua cultura, la tua dolcezza e la tua presenza, le passeggiate a Villa Borghese, le letture dei classici e la musica che ascoltavamo insieme durante la settimana, le domeniche a messa e la dolcezza che ci donavi a tavola con i tuoi pranzi, con i tuoi occhi dolci e i tuoi abbracci. Tutto quello che ho fatto per te in quest’ultimo percorso di vita è un semplice grazie”. Tuo nipote Cristiano.

Articolo precedenteL’indagine di Promo P.A. svela la verità sulla PA chiamata alla prova dello smart working  
Articolo successivoCovid, Fase 2: “Ci si avvia verso la normalità”, parola di Riccardo e Roberto Cantiani, i re dei pasticceri di Roma