Ardea, Commissione Speciale di Studio sui Consorzi: Passaretta Antonella eletta nuovo Presidente

0
371

(Meridiananotizie) Ardea, 21 maggio 2020 – Come preannunciato circa una settimana fa (clicca qui), si è tenuta martedì scorso la seduta della Commissione Speciale di Studio sui Consorzi, che vedeva all’OdG l’elezione del nuovo Presidente a seguito delle dimissioni del Consigliere Giovannella Riccobono.

“Le ‘redini’ della Commissione – dichiara Maurice Montesi Consigliere di Fratelli d’Italia e vice Presidente della medesima – sono passate da oggi ad Antonella Passaretta (M5S), Consigliere di maggioranza eletto nuovo Presidente”.

“Auguro buon lavoro alla Collega Antonella Passaretta – continua Montesi – con la quale mi sono subito coordinato per trasferirle tutti gli atti di studio realizzati sotto la Presidenza del suo predecessore, la sig.ra Giovannella Riccobono. Nello specifico le ho anche fornito indicazioni riguardo la richiesta inoltrata al Comune dalla Commissione guidata dalla  Riccobono e che si riferiva alla produzione di un parere di conformità giuridica del Segretario Comunale riguardo la proposta formulata dalla Commissione stessa per il Consorzio Lupetta e protocollata 8/11/2019. Proposta, tra l’altro, che ancora oggi attende una risposta dagli uffici dirigenziali del Comune”.

“Come ho già espresso nei giorni scorsi – conclude Montesi – ho manifestato al nuovo Presidente la mia volontà di creare un incontro con i cittadini, consorziati, associati e condomini, al fine di sviluppare un tavolo di confronto per definire, una volta per tutte, il rapporto tra le realtà territoriali, consortili, associative, condominiali, con il Comune”.