Ardea, dai colleghi in consiglio comunale, manifestazioni di solidarietà a Montesi per il crimine da lui subito

0
310

(Meridiananotizie) Ardea, 29 magio  2020 – Stanno arrivando in redazione le dimostrazioni di solidarietà al Consigliere Montesi da parte di esponenti della politica e dei suoi colleghi in Consiglio comunale, per i fatti spiacevoli che ieri lo hanno visto coinvolto in una rapina.

“Grande solidarietà al Consigliere Maurice Montesi da parte mia – dichiara il Presidente del Consiglio, Lucio Zito che aggiunge – ed a nome dell’intero Consiglio comunale, per l’ignobile aggressione di cui è stato vittima ieri pomeriggio mentre si recava in Consiglio comunale. L’auspicio è che possa presto rimettersi e che gli autori di quest’atto di violenza vengano presto assicurati alla giustizia“.

Naturalmente, non poteva mancare anche una personale manifestazione di solidarietà da parte dei membri della sua stessa squadra politica in aula consiliare.

“Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Ardea esprime la propria solidarietà al consigliere comunale Maurice Montesi per l’aggressione subita nella giornata di ieri da parte di ignoti. Nel condannare simili gesti, siamo certi che le forze dell’ordine troveranno i malviventi e la magistratura saprà fare giustizia”.