Ardea, il Sindaco Savarese: “Esprimo la mia solidarietà al Consigliere Montesi, vittima ieri di una rapina”

0
276

(Meridiananotizie) Ardea, 29 maggio 2020 – Brutto episodio, quello accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16.00 al Consigliere Maurice Montesi in via della Pescarella nel Comune di Ardea.

Il consigliere, mentre era sulla strada che lo conduceva alla Sala Consiliare, dove avrebbe dovuto prendere parte alla seduta del Consiglio Comunale, è stato rapinato della sua auto.

Non si conosce la dinamica esatta della rapina ma, sappiamo che l’auto è stata ritrovata poco dopo in via Ludovico Ariosto a Pomezia (RM) da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Via Roma nello stesso Comune che, tempestivamente, si sono messi sulle tracce dell’auto rubata attraverso la tecnologia satellitare.

In merito all’accaduto è intervenuto il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, che ha avuto un pensiero di solidarietà nei confronti del Consigliere Montesi per la brutta esperienza vissuta.

“Voglio esprimere la mia personale solidarietà – dichiara Savarese – nei confronti del Consigliere comunale Montesi, che ieri pomeriggio, lungo la strada che stava percorrendo in auto per unirsi ai colleghi per partecipare alla discussione sul bilancio, è stato vittima di un’aggressione da parte d’ignoti che l’hanno rapinato.
Mi auguro che le forze dell’ordine – conclude il Sindaco – possano identificare e arrestare rapidamente i malavitosi e consegnarli alla giustizia”.