Ardea, Montesi (FdI): “Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato un gesto di solidarietà nei miei confronti”

572

(Meridiananotizie) Ardea, 30 maggio 2020 – “Grazie a tutti per le dimostrazioni di affetto ricevute” – Queste sono le parole che il Consigliere Maurice Montesi (FdI) ha voluto riservare a tutti coloro che gli hanno dimostrato solidarietà per i fatti spiacevoli che lo hanno visto coinvolto in una rapina giovedì 28 maggio, mentre si stava recando preso la Sala Consiliare “Sandro Pertini” ad Ardea, dove era in programma il Consiglio Comunale.

Ringrazio, vivamente – prosegue Montesi – oltre i miei colleghi in Consiglio Comunale, il Sindaco e il Presidente del Consiglio di Ardea, anche tutti coloro che privatamente, mi hanno raggiunto con messaggi di solidarietà. Sono stati tanti e a tutti loro dico grazie. Riguardo quanto a me accaduto – aggiunge Montesi – non è da considerare un fatto isolato, tutt’altro!!! Ciò dimostra come tutti insieme dobbiamo insistere per garantire la sicurezza del nostro territorio. Certo, in questo momento di grande difficoltà socio-economica del Paese, alimentata dalla pandemia data dalla diffusione del Virus Covid-19, forse la criminalità sarà ancora più dura da combattere e questo deve in qualche modo stimolarci a maggior ragione, nel cercare soluzioni per garantire la sicurezza ai cittadini che già stanno soffrendo un periodo destabilizzante sotto ogni profilo. Facciamo si che la politica – conclude Montesi – si faccia carico di arginare tale ‘bubbone sociale‘ perché quanto a me accaduto, come suddetto, non è un fatto isolato, bensì un fatto che troppo spesso abbiamo dovuto leggere sui giornali e che coinvolge con troppa facilità tanti cittadini“.

 

Articolo precedenteLanuvio, il Comune disciplina l’utilizzo degli spazi comunali per attività sportive e culturali ( giugno e luglio 2020)
Articolo successivoCsm, Lettera22: imbarazzate il silenzio del sindacato dei giornalisti.