Covid 19, il Sindaco Galieti: a Lanuvio non vi sono più casi di contagi

560

(MeridianaNotizie) Roma, 16 maggio 2020 – “Si comunica che allo stato attuale, dopo la guarigione avvenuta nei giorni scorsi dei due operatori sanitari affetti da Covid-2, anche i loro figli fortunatamente ieri sono risultati negativi al tampone: quindi nel Comune di Lanuvio (per ora) non vi sono più casi di contagiati dal Coronavirus. Grazie a tutti per la collaborazione e per il senso di responsabilità che vi ha contraddistinto durante questa epidemia. Penso che non sia mai superfluo ricordare però che il virus non è stato ancora sconfitto, è sempre tra noi, ci sono ancora centinaia di morti al giorno, quindi il rischio che si possa ripartire con i contagi è più che reale, annullando di fatto tutti i sacrifici subiti nei mesi passati, con rischi inimmaginabili. Per questo motivo invito tutta la Cittadinanza a rispettare le regole: divieto di assembramento, protezione individuale( mascherine e guanti) e limitazioni per tutte le attività non necessarie”. Sono le parole del Sindaco del Comune di Lanuvio Luigi Galieti.

Articolo precedenteArdea, controlli della Polizia Locale: sanzionata una frutteria per mancato rispetto delle procedure Covid-19; denunciata una donna per combustione illecita
Articolo successivoArdea, Fratelli d’Italia: “Chiediamo convocazione urgente della Commissione controllo e garanzia per il caso dei buoni spesa venduti da alcuni beneficiari”