Fase 2 a Lanuvio, Viglietti-Evangelista: nuove disposizioni per mercati settimanali e attività commerciali

556

 

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 7 maggio 2020 – “L’Amministrazione Comunale di Lanuvio ha disposto, attraverso l’Ordinanza Sindacale n.17 del 06/05/2020 la riapertura dei mercati settimanali di Lanuvio e Campoleone, limitatamente agli esercizi commerciali consentiti dal DPCM 20/03/2020 ( vendita di generi alimentari e beni di prima necessità). Per quanto riguarda le attività commerciali ha provveduto ad ampliare l’orario di apertura e chiusura secondo lo schema seguente:
• Bar con asporto 7:00-22:30

• Ristoranti, pizzerie a taglio, pasticcerie e similari con asporto 8:00-22:30

• Commercio alimentare e non alimentare di vicinato e medie strutture di vendita con attività consentita 7:30 – 21:30

Per quanto riguarda la vendita con consegna a domicilio del consumatore, la stessa è libera in tutti i giorni della settimana. E’ doveroso ricordare, nel rispetto delle misure previste per il contenimento del contagio del Covid-19, che per ogni attività è disposto il divieto di assembramento e rispetto delle misure di distanziamento sociale”. Sono le parole di Valeria Viglietti, assessore e Paolo Evangelista, consigliere delegato alle Attività Produttive del Comune di Lanuvio.

Articolo precedenteFase 2, Volpi: Al via il Bonus Lanuvio. 50 mila euro per le attività locali in difficoltà
Articolo successivoCovid-19, E. Ludovici (FdI), L. Ludovici (Lega), Roberta Virgili (Misto):”E’ iniziata una nuova e impegnativa fase che ci richiama tutti ad una maggiore responsabilità sociale”