Pomezia, riapre il centro commerciale Sedici Pini

0
564

(MeridianaNotizie) Pomezia, 20 maggio 2020 – Riapre in tutta sicurezza il Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia: completamente sanificato e regolamentato come stabilito dall’ultimo DPCM e ordiananza della Regione Lazio.

Da  lunedì 18 maggio i visitatori hanno potuto muoversi in tranquillità all’interno di tutto il centro commerciale, l’accoglienza dei visitatori del centro è stata curata in ogni aspetto: agli ingressi è stata posta un’area attrezzata in cui vengono distribuite gratuitamente ai visitatori sprovvisti una mascherina monouso e una confezione monodose di gel sanificante mani (fino a esaurimento scorte), oltre poi a far rispettare l’obbligo della misurazione della temperatura per chi accede al centro commerciale come imposto dall’ordinanza della Regione Lazio.

Gli ingressi sono debitamente sezionati: una parte per l’ingresso e l’altra per l’uscita, oltre a un percorso con indicazioni calpestabili e una serie di cartelli informativi sul corretto comportamento da mantenere in Galleria. All’interno vi sono distributori di gel igienizzanti collocati nei punti strategici e di maggior passaggio, come all’ingresso del Centro Commerciale e nei servizi igienici, nel pieno rispetto delle normative previste dal DPCM e Ordinanza Regionale.

Oltre alla sanificazione iniziale già effettuata dell’intero Centro, i locali vengono continuamente igienizzati così come previsto dal DPCM, inoltre, la conformazione strutturale del centro Sedici Pini agevola ancor di più il rispetto della normativa, grazie ai molteplici spazi all’aria aperta, come ad esempio l’area giardino posta al piano terra, con i tanti negozi intorno, oppure l’area terrazzo al primo piano. Nel periodo di chiusura sono stati effettuati importanti interventi sui sistemi degli impianti di areazione al fine di garantire un flusso continuo di aria dall’esterno in tutti i negozi del centro. Inoltre è stato rafforzato il servizio di pulizia dei punti decretati più “delicati”, come gli ascensori, le scale mobili e le toilette, per rendere ancora più confortevole e sicura la visita al centro commerciale.

In occasione del primo week end di apertura, il Centrro Commerciale ha pensato  di offrire ai tutti i visitatori che arriveranno sabato 23 e domenica 24 nella fascia oraria compresa tra le ore 12:00 e le ore 14:00 un coupon per un caffè omaggio, da poter utilizzare in qualsiasi bar del centro commerciale: si tratta di un gesto di “bentornato” rivolto ai tutti, un gesto conviviale e beneaugurante, in un periodo in cui tutti abbiamo bisogno di un incoraggiamento per ripartire dopo questo lungo stop, tra cui riprendere il piacere di bere un caffè al bar.