Ripa Centro Storico, Sequi: “Ancora degrado e mancate manutenzioni ordinarie delle aree verdi della Città”

458

(MeridianaNotizie) Roma, 26 MAGGIO 2020 – ” Ancora degrado e ancora mancate manutenzioni ordinarie delle aree verdi della città di Roma ” : questo il commento di Fabrizio Sequi , portavoce del comitato Ripa centro storico a seguito dell’ennesimo crollo di un albero ieri in piazza del Tempio di Diana nel cuore del colle Aventino e del centro storico della Capitale . Non è il primo caso e non sarà l’ultimo di situazioni che mettono a rischio pedoni , ciclisti , motociclisti e autoveicoli in transito , prosegue Sequi . Siamo in un periodo di piena emergenza da Covid 19 e l’amministrazione comunale e municipale avrebbero avuto tutto il tempo per programmare interventi tempestivi di messa in sicurezza ma ciò non è avvenuto : perchè ? Incapacità ? Superficialità? Oppure la città continua a sopportare mancati indirizzi politico gestionale all’altezza di una metropolii europea ?” Un fatto è certo : si continua con una politica degli annunci molto sostenuta . Ma non saranno – conclude Sequi-i monopattini o improbabili promesse di funivie a condizionare il giudizio dei cittadini romani nei confronti di questa amministrazione .”

Articolo precedenteRoma, Case di Riposo e Comunità Alloggio. Il Dott. Massimo Catalucci: “Tempestività, responsabilità, professionalità, così stiamo contrastando il contagio da Covid-19 nelle nostre strutture”
Articolo successivo“Mia o di nessun altro”, il libro della giornalista Catia Acquesta domani sulla pagina FB “Caosfera edizioni”