(Meridiananotizie) Ardea, 2 maggio 2020 – Fratelli d’Italia, Lega e la lista civica, Con la Gente per Ardea, in un comunicato stampa congiunto, firmato come Centro Destra di Ardea, chiedono al Sindaco la convocazione della Commissione Attività Produttive.
“Il centro destra – si legge nel Comunicato Stampa – ha protocollato richiesta di convocazione commissione attività produttive, proponendo all’OdG la questione ‘apertura delle spiagge‘.”
“Il nostro territorio – continuano i consiglieri di FdI, Lega e ClGpA – vive nei mesi estivi del turismo che porta la balneazione ma considerando la fase di pandemia, vorremmo attenzionare lo svolgimento della fase 2 portando proposte. Tutto ciò ci viene impedito. Non vorremmo arrivare a dover manifestare sotto gli uffici comunali per vederci riconoscere il ruolo istituzionale che ricopriamo”.
“Chiediamo pubblicamente al sindaco – conclude il comunicato stampa – di convocare con estrema urgenza una riunione per affrontare la imminente apertura della stagione balneare“.