Ardea, Alessandro Possidoni nominato nuovo Assessore con delega alla gestione emergenza Covid-19, personale, servizi anagrafici, stato civile ed elettorale

795

(Meridiananotizie) Ardea, 12 giugno 2020 –  Il Sindaco Mario Savarese ha nominato Alessandro Possidoni Mastropietro come nuovo Assessore del comune di Ardea.

Il nuovo assessore avrà la delega alla “Gestione Emergenza COVID-19, Personale, Servizi Anagrafici, Stato Civile ed Elettorale”.

Alessandro Possidoni si è laureato in “Medicina e chirurgia” presso La Sapienza di Roma nel 2010, iniziando successivamente un lungo percorso manageriale in aziende multinazionali.

Il nuovo assessore avrà, tra le sue responsabilità, la importante e delicata gestione dell’emergenza COVID-19, soprattutto in questa fase di ripresa, diventando un punto di interfaccia essenziale per la cittadinanza.

Il sindaco dichiara: “Auguro buon lavoro al neo-assessore. Lo conosco da tempo, conosco bene il suo dinamismo e la sua attenzione per il nostro territorio, testimoniata dalle attività in cui ha dato supporto negli anni passati. Sono certo che saprà svolgere con impegno e competenza l’incarico che oggi gli ho conferito”.

“Ringrazio il sindaco Savarese per la fiducia riconosciutami con la decisione di affidarmi l’incarico di assessore” – ha detto Alessandro Possidoni – un ruolo che porterò avanti con massima dedizione ed impegno nell’interesse della città. Fin da subito, cercherò di intavolare un proficuo rapporto con i cittadini e i dipendenti e dirigenti della struttura amministrativa, assicurando un confronto sano e continuativo anche con tutti i consiglieri comunali, nell’ottica della dialettica costante che mi ha sempre contraddistinto nel lavoro”.

“L’Amministrazione augura buon lavoro al neo-assessore”.

Lo dichiara in un Comunicato Stampa L’amministrazione Comunale di Ardea

Articolo precedentePD, Baldassarre (Lega): Nomina Cirinná dimostra deriva ideologica dei Dem
Articolo successivoScuola, Baldassarre (Lega): “Governo affossa la prima infanzia “