Baldassarre (Lega): Solidarietà e vicinanza al senatore Pillon

716

(MeridianaNotizie) Roma,24 giugno 2020 – “Esprimo solidarietà e vicinanza al senatore Simone Pillon, collega e amico di molte battaglie a favore della Vita e della famiglia. L’attacco vergognoso subito ‘in rete’ dimostra ancora una volta come di questi tempi lottare contro il pensiero unico rappresenti un vero e proprio atto rivoluzionario. Insieme a Simone, in rappresentanza della maggioranza silenziosa del paese, non ci faremo di certo intimorire e continueremo a combattere per ribadire con forza il nostro ‘no’ a proposte liberticide come il DDL Omofobia e ad una deriva ideologica e progressista che ha l’intenzione di affermare pratiche aberranti come la maternità surrogata, l’educazione gender nelle scuole, l’aborto e l’eutanasia. Sono le parole di Simona Baldassarre, Eurodeputata della Lega.

 

Articolo precedenteSiena, Alex Zanardi, altro grave incidente. Operato d’urgenza al Policlinico senese “Le Scotte” per un intervento di neurochirurgia
Articolo successivoArdea, Montesi (FdI): “Manzù con le sue Opere ha reso i territori di Ardea e Aprilia, famosi in tutto il mondo, rispettiamolo”