Controlli della Polizia Locale sulle spiagge di Ardea: sanzionati parcheggiatori abusivi e tre stabilimenti balneari

0
458

(Meridiananotizie) Ardea, 20 luglio 2020 – Ad Ardea la Polizia Locale, a seguito di controlli sulle spiagge e a parcheggi adiacenti, ha sanzionato parcheggiatori abusivi e tre stabilimenti.

I caschi bianchi in sinergia con la Capitaneria di Porto di Torvaianica hanno proceduto nel weekend alla verifica dapprima, lungo la costa Costa e poi da terra, delle attività balneari che si estendono nel territorio di Ardea. Tre le attività balneari sanzionate con verbali da oltre €. 1.000,00 ciascuno, in violazione di Ordinanza balneare art. 7 lett. O, nelle attività posizionate una sul passo a mare fronte via Bergamo, le altre due in Lungomare dei Troiani.

Altra attività posta in essere, stavolta solo dalla Polizia Locale di Ardea, è stata eseguita sui parcheggi abusivi rinvenuti in prossimità delle spiagge dove in Via delle Anatre angolo  lungomare di Tor San Lorenzo sono state trovate due persone che senza alcun titolo esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatori colti nel mentre prendevano soldi dagli avventori, fatto che ha portato all’emissione di sanzioni per oltre €. 1.500,00 con sequestro degli incassi.

I controlli della Polizia Locale continueranno su tutto il litorale ardeatino per garantire il  rispetto delle regole e maggiore sicurezza a villeggianti e residenti.