Lanuvio, Viglietti: Dal 13 luglio al 7 agosto apre il centro estivo comunale con tutte le prescrizioni previste dal DPCM

0
434
Il Centro estivo comunale di Lanuvio è pronto all’apertura nel massimo rispetto di tutte le prescrizioni previste dal DPCM.
(MeridianaNotizie) Lanuvio, 8 luglio 2020 – “Come annunciato nei giorni scorsi – spiega Valeria Viglietti, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Lanuvio – grazie alla collaborazione tra il Comune di Lanuvio e la cooperativa Girotondo Onlus, siamo pronti per l’apertura di questo importante servizio”.
Lunedì 13 luglio i bambini dai 6 agli 11 anni potranno trascorrere l’estate in compagnia dei loro amici presso la scuola Falcone e Borsellino di Lanuvio. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì,  dalle ore 8:30 alle 12:30, nel pieno rispetto delle misure sanitarie di sicurezza previste per i centri estivi.
“Tale servizio – prosegue l’assessore Viglietti – è stato reso possibile a seguito della delibera di giunta con cui abbiamo convertito le attività della ludoteca in attività di centri estivi. I posti sono limitati e si cercherà di garantire la partecipazione di chiunque ne farà richiesta. I gruppi verranno organizzati anche in base alle fasce d’età delle domande che perverranno”.
Per informazioni, iscrizioni e modulistica è possibile consultare il sito istituzionale del Comune: www.comune.lanuvio.rm.it o i recapiti di telefono 800001077 (in orario di ufficio) e il numero 379/1015579.