Pomezia, Dario Ferraro (Assoconfam): “Nuovi sportelli e servizi per l’utenza”

0
325

(Meridiananotizie) Pomezia, 9 luglio 2020 – Assoconfam Area Metropolitana di Roma (ex Lega Consumatori), da sempre a tutela dei diritti di consumatori e utenti, si dota di un nuovi sportelli e collaborazioni professionali per essere sempre più vicina ai cittadini, specialmente in questo momento di crisi economica e sociale.

Assoconfam Area Metropolitana di Roma infatti amplia i propri servizi ai cittadini grazie alla collaborazione sinergica con C.I.L.A. (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani) e con realizzazione del progetto “Pimos”, il progetto italiano medico odontoiatrico sociale ideato dal Prof. Filippo Fordellone. Pimos propone forme innovative di assistenza sanitaria, medica e odontoiatrica con un’alta connotazione sociale secondo un core-business che prende in esame la redditualità del paziente e nella fattispecie il modello ISEE.

Grande interesse è rivolto ai giovani che non studiano e non lavorano e che vogliono iniziare una attività di impresa. Infatti, grazie alla collaborazione con lo studio Sarcc del Dott. Lamberto Mattei, siamo in grado di supportare i giovani nel percorso ai servizi del Microcredito.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Presidente Assoconfam Area Metropolitana di Roma, Dario Ferraro.