Raggi, Baldassarre( Lega) : Grillo si sciacqui la bocca prima di parlare di Roma e i Romani

0
505
(MeridianaNotizie) Roma, 12 luglio 2020 – “Voleva sostenere la Raggi, è riuscito solo ad attaccare Roma e i romani, utilizzando frasi offensive come ‘gente de fogna’ e ‘Infami”. Pessima figura di Beppe Grillo che sul suo blog ci ha fatto capire chiaramente qual è la posizione ufficiale del Movimento 5 Stelle sulla Capitale.
Il comico non fa più ridere, anzi fa piangere. Il suo è solo un goffo tentativo di nascondere la cattiva amministrazione di una sindaca che in quattro anni ha cambiato più assessori che lampioni, ha perso alcuni municipi importanti dove governava e ha abbandonato la città nell’immondizia, nelle buche e nel degrado.
Grillo è riuscito nell’impossibile opera di insultare quegli stessi cittadini che hanno portato la Raggi ad indossare la fascia tricolore, proprio nel momento in cui la sua sindaca vorrebbe chiedere nuovamente la fiducia dei romani, ricandidandosi. Il tempo è finito. Fa bene Virginia a prendere la valigia, ma la prendessero anche Grillo e i grillini. Da Roma e dall’Italia”.Così in una nota Simona Baldassarre, eurodeputata della Lega.